Scambio Icardi-Dybala: il piano nerazzurro per convincere la Joya

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Antonio Conte sta dettando le leggi del suo nuovo impero: l’attaccante argentino è fuori dai suoi piani e l’obiettivo ora è venderlo senza rinforzare gli avversari. Su di lui al momento tre squadre: la Roma, pronta a puntare su di lui per il dopo Dzeko, il Napoli, ma anche i bianconeri. Interessamento di un eventuale scambio Icardi Dybala.

Come riporta La Gazzetta dello Sport è iniziata l’opera di convincimento da parte dei nerazzurri, nonostante il fantasista bianconero abbia affermato a più riprese la volontà di proseguire il suo percorso alla Juve… anche se pare che quest’anno abbia sofferto la presenza “ingombrante” di CR7. E l’Inter potrebbe offrirgli propri questo: la luce da protagonista, senza essere “offuscato o scavalcato” da altri compagni di squadra.

Marotta, coadiuvato dall’idea di gioco di Conte, spinge per arrivare a Dybala che potrebbe diventare con Lautaro Martinez la coppia del futuro dell’Inter. L’Inter sogna, i tifosi anche e questo potrebbe rappresentare anche un passo in avanti per il futuro della Nazionale Argentina, per migliorare l’intesa che già c’è tra i due talenti. Conte ha chiesto un’altra punta: l’affare di Dzeko, sembra essere in dirittura d’arrivo, sarà il bosniaco l’altro rinforzo per l’ex ct dell’Italia. Dopo di lui arriverà lo scambio Icardi Dybala?

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!