FLASH | Bomba dalla Francia: scambio Griezmann-Dybala, il clamoroso retroscena

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Scambio Dybala-Griezmann– Secondo quanto riportato da L’Equipe, il Barcellona starebbe pensando a un clamoroso scambio con la Juventus con Griezmann e Dybala protagonisti del clamoroso affare.

Il club spagnolo sarebbe pronto a offrire l’attaccante francese ai bianconeri pur di arrivare alla Joya, pupillo dei blaugrana già da diverse stagioni. La trattativa potrebbe entrare nel vivo qualora Allegri decidesse di avvallare l’operazione e in caso di possibile plusvalenza in favore di entrambi i club.

La sensazione è che il Barcellona voglia liberarsi di Griezmann perchè non affine ai piani tecnico-tattici del Barcellona, mentre Dybala potrebbe sposarsi alla perfezione nel contesto di gioco dei catalani, Koeman avrebbe già dato il suo ok, ma ci sarà da convincere la Juventus. Difficilmente i bianconeri decideranno di accettare la possibile proposta, soprattutto perchè Allegri sarebbe pronto a rilanciare Dybala al centro del progetto bianconero.

LEGGI ANCHE: Amichevoli estive Juventus: calendario, date, orari, dirette tv e streaming

Scambio Griezmann-Dybala: la Juventus pronta a dire no

Come accennato, la Juventus sarebbe pronta a rifiutare sul nascere la possibile idea di scambio con il Barcellona. Dybala rappresenterà un punto di forza della nuova idea tattica di Allegri e la Joya sarebbe pronta a rinnovare il suo contratto con i bianconero di fronte a un nuovo ingaggio record da circa 10 milioni di euro.

Uno scambio che difficilmente entrerà nel vivo, anche se il Barcellona, come detto, proverà ad offrire l’attaccante francese ai top club europei. Non è escluso che su Griezmann possano irrompere PSG o Liverpool, più defilata la posizione del Manchester United.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!