Cagliari, la Fiorentina piomba su Godin: spunta l’ipotesi scambio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Scambio Godin-Pezzella – In casa Cagliari continua a tenere banco la questione che riguarda il futuro di Godin. L’esperto difensore uruguaiano, infatti, è stato messo ufficialmente sul mercato dalla società per via del pesante ingaggio di 3,8 milioni di euro a stagione.

Uno degli obiettivi della dirigenza, manifestata più volte, è quello di abbassare notevolmente il monte ingaggi con il sacrificio di alcuni dei top presenti in rosa. Va quindi vista in quest’ottica la volontà del club di privarsi dell’ex Atletico Madrid e non ovviamente per il valore del giocatore sul campo.

L’alto ingaggio percepito però è allo stesso tempo il motivo per cui il difensore sta faticando a trovare una nuova squadra. I club interessati di certo non mancano, ma sono pochi quelli disposti ad accontentare con lo stesso stipendio un giocatore che va verso i 36 anni.

www.imagephotoagency.it

Scambio Godin-Pezzella: i viola devono sostituire anche Milenkovic

Nelle ultime ore sta prendendo quota l’idea che vorrebbe la Fiorentina seriamente interessata al difensore uruguaiano del Cagliari. I viola infatti sono vicini a salutare Milenkovic (sempre più nel mirino del West Ham) e stanno cercando un sostituto che sia da subito affidabile e di spessore.

La Fiorentina, inoltre, potrebbe fare i conti anche con l’addio di Pezzella che interessa proprio ai sardi. Le due operazioni al momento sono scollegate l’una dall’altra, ma non è detto che i due club possano mettere in piedi uno scambio di mercato che veda protagonisti proprio i due centrali sudamericani.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!