Roma, Mourinho chiama Szczesny: si valuta uno scambio con i bianconeri

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Scambio Florenzi-Szczesny – in questa finestra di mercato estiva potrebbe consumarsi un clamoroso scambio tra Roma e Juventus. Mourinho è al lavoro per trasformare i giallorossi in una squadra solida e vincente sin da subito. Dai bianconeri, l’allenatore portoghese potrebbe prendere quei giocatori utili alla causa capitolina.

Secondo quanto riportato da Sportitalia, Szczesny potrebbe tornare nella Capitale (ha giocato nella Roma dal 2015 al 2017) a difendere i pali giallorossi con Florenzi che compirebbe il percorso inverso. Il portiere polacco è un profilo molto gradito a Josè Mourinho mentre l’esterno, di ritorno dall’esperienza al PSG, sembra non rientrare nei piani del nuovo ciclo giallorosso.

Se questa operazione di mercato dovesse andare in porto, la Juventus punterebbe decisamente su Gianluigi Donnarumma per bruciare la concorrenza del Barcellona che sta tentando il giovane portiere scuola Milan.

www.imagephotoagency.it

Scambio Florenzi-Szczesny: per la porta si pensa anche a Rui Patricio

Szczesny non è l’unico portiere nei pensieri della Roma. Il club giallorosso sta valutando anche il profilo di Rui Patricio, estremo difensore del Wolverhampton e della nazionale portoghese. Dopo 3 stagioni con i Wolves, il numero 1 lusitano vuole cambiare aria e prenderebbe in considerazione la soluzione capitolina. Il costo del cartellino si aggira sui 8-10 milioni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!