Roma e Inter lavorano a uno scambio: due scontenti cambiano maglia

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Scambio Florenzi-Perisic – Due squadre dalle quali ci si aspettano ancora colpi importanti sul fronte del mercato sono l’Inter e la Roma. In particolare i campioni d’Italia in carica, i quali hanno salutato Hakimi ma non hanno ancora provveduto alla sua sostituzione.

Il laterale marocchino ha lasciato un grande vuoto sulla fascia destra del centrocampo a disposizione di Simone Inzaghi. Sono tante le piste battute in queste settimane da Piero Ausilio e Beppe Marotta, anche se la soluzione non è stata trovata.

Alla fine, però, potrebbe spuntare una vecchia pista tanto cara alla formazione nerazzurra. Stiamo parlando di quella che porta ad Alessandro Florenzi, di ritorno alla Roma dopo il prestito al Paris Saint Germain, non tramutato in permanenza definitiva.

Scambio Florenzi-Perisic, le parti si incontrano

Stando agli ultimi rumors, l’eventuale approdo di Florenzi all’Inter potrebbe in realtà assumere le sembianze di uno scambio tra scontenti. A fare il percorso inverso rispetto al neo-campione d’Europa potrebbe infatti essere Ivan Perisic.

Il croato non sembra rientrare nei piani di Inzaghi che preferisce laterali in grado di giocare a tutta fascia. Florenzi in tal senso rappresenta un target ideale, mentre l’ex del Bayern Monaco potrebbe rilanciarsi alla Roma nel suo ruolo naturale: l’esterno sinistro nel 4-2-3-1.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!