📢 FLASH | Cagliari e Spezia: si allo scambio Farias-Nzola

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Scambio Farias-Nzola, la trattativa è pronta a entrare nel vivo tra Spezia e Cagliari. Il club ligure potrebbe puntare all’esterno brasiliano in cambio del centravanti francese, inseguito già da un paio di settimane dalla formazione isolano. Questo ciò che rivelano i colleghi di Sportitalia.

Il Cagliari non si fermerà solamente su Nzola, ma tenterà l’affondo reale e concreto anche su Keita Balde, bocciato dalla Sampdoria dopo l’affondo su Caputo e pronto a valutare concretamente l’ipotesi rossoblù. L’ex Inter, Lazio e Monaco potrebbe rivelarsi un rinforzo perfetto per l’attacco di Semplici.

Occhio anche alla svolta tattica con Nzola: l’attaccante francese potrebbe rappresentare una valida alternativa a Pavoletti, ma non è escluso che Semplici possa pensare di schierare i due attaccanti anche in contemporaneamente con Joao Pedro alle loro spalle. Una soluzione tattica che il tecnico del Cagliari potrebbe utilizzare in caso di grande emergenza e stretta necessità.

Scambio Farias-Nzola, apertura totale: il Cagliari punta anche Keita Balde

Nzola, come detto, potrebbe risolvere i problemi offensivi del Cagliari perchè offrirà a Semplici una valida alternativa a Pavoletti e peso specifico all’attacco isolano. Fiuto del gol, forza fisica e ottime capacità anche nell’attaccare la profondità. Nzola sarà un’ottima freccia nell’arco offensivo di Semplici.

Non solo Nzola, il Cagliari si prepara a chiudere anche l’affare Keita Balde, ormai vicinissimo ai rossoblù. Per quel che riguarda lo Spezia, invece, il club ligure potrebbe tentare un ultimo disperato tentativo per Destro del Genoa o Piccoli dell’Atalanta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!