Roma-Dzeko, si proverà a ricucire. Cosa fare al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Scambio Dzeko-Sanchez – Lo scambio Dzeko-Sanchez poteva essere il colpo che avrebbe infiammato il calciomercato invernale, invece rimarrà catalogato come una di quelle trattative potenzialmente importanti, ma mai chiuse.

Dzeko all’Inter, una proposta per risolvere senza compromessi il rapporto tra l’attaccante bosniaco e Fonseca. Sanchez alla Roma, un’opportunità per l’attaccante cileno di trovare più spazio e giocare in un club comunque ambizioso.

Un anno dopo quando, sull’asse Inter-Roma, non si concretizzò lo scambio Politano-Spinazzola, eccoci di nuovo a parlare di un altro scambio saltato, ma questa volta fa più rumore vista l’importanza dei due calciatori coinvolti. La trattativa salta, ma il dubbio resta: cosa fare adesso con Dzeko?

www.imagephotoagency.it

Scambio Dzeko-Sanchez, salta tutto. Cosa fare con il bosniaco al fantacalcio?

I problemi tra Dzeko e Fonseca non saranno risolvibili con una semplice chiacchierata (forse) e servirà l’intercessione dei dirigenti della Roma per ripianare la frattura, per molti insanabile. Fino a quel momento Dzeko non sarà convocato nè si allenerà con i compagni.

Cosa fare al fantacalcio? La situazione è in divenire. I fantallenatori si augurano di non dover assistere ad un Papu bis, ma il rischio c’è e non è basso. Dunque, se avete il bosniaco in rosa potete decidere di tenerlo sperando che il problema tra lui e Fonseca si risolva.

www.imagephotoagency.it

Una scelta logica e meno rischiosa. Svincolandolo rischiereste di regalare alla concorrenza un attaccante che se dovesse venire reintegrato dalla Roma potrebbe realmente fare la differenza al fantacalcio.

Se, invece, preferite avere titolari e non rischiare di giocare in 10 allora potete anche svincolarlo e riprendere i crediti spesi in estate per acquistarlo.

Noi propendiamo per la scelta più logica: tenerlo e sperare nel reintegro. Possibile che la riappacificazione avvenga prima dell’inizio dell’Europa League. Sarà comunque una soluzione momentanea. Al termine della stagione, infatti, la Roma dovrà prendere una decisione definitiva: Dzeko o Fonseca?

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!