Scambio Dzeko-Sanchez: ora spunta una contropartita, affare nel vivo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Scambio Dzeko-Sanchez- Trattativa nel vivo e nuovo summit di mercato tra Roma e Inter per sancire lo scambio tra i due attaccanti. Pinto incontrerà Ausilio nelle prossime ore: nuovo colloquio e trattativa nel vivo.

L’Inter sarebbe pronta a inserire Pinamonti nella trattativa, contropartita gradita alla Roma, ma occhio all’ostacolo ingaggi. Di fatto, come riportato nelle scorse ore, ballano circa 3 milioni di differenza tra lo stipendio di Dzeko e quello di Sanchez, e i nerazzurri non sarebbero disposti a mettere sul piatto della bilancia questa differenza.

Lo scambio Dzeko-Sanchez potrebbe entrare nel vivo già nella giornata di oggi. Ausilio incontrerà nuovamente la Roma per cercare una definitiva fumata bianca. Cresce l’ottimismo, ma attenzione a dare tutto per scontato.

Scambio Dzeko-Sanchez: la Juve si nasconde, ma osserva interessata

Trattativa avviata e scambio pronto a concretizzarsi già nelle prossime ore. Occhio, però, alla Juventus. Paratici osserva interessato: i bianconeri vigilano sul bosniaco, ma non parteciperanno ad aste o a offerte al rialzo.

Difficile ipotizzare uno scambio Dzeko-Bernardeschi, la Roma non sembrerebbe essere interessata all’esterno bianconero. Inter decisamente in vantaggio su Dzeko, la Juve osserva, ma potrebbe dirottare le sue attenzione su Scamacca.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!