Scambio Dzeko-Sanchez: ecco le parole di Marotta!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Scambio Dzeko-Sanchez – La grande suggestione di mercato di questi ultimi giorni è stata quella riguardante lo scambio tra Edin Dzeko e Alexis Sanchez. La trattativa, che sembrava in discesa nei primi giorni, ha però subito un brusco colpo d’arresto nella giornata di ieri.

La mancata chiusura dell’affare sarebbe dovuta alla non volontà dell’Inter di farsi carico di un ingaggio (quello di Dzeko) molto simile a quello del cileno, ma comunque più “pesante” dal punto di vista fiscale. Le linee guida, infatti, del mercato invernale nerazzurro sarebbero più propense a un taglio del monte ingaggi.

Uno dei protagonisti di questa trattativa saltata, sponda nerazzurra, è Beppe Marotta. L’amministratore delegato dell’Inter, nei minuti che hanno anticipato il match contro il Benevento, ne ha approfittato per fare chiarezza sullo scambio Dzeko-Sanchez e non solo.

www.imagephotoagency.it

Le parole di Marotta sullo scambio Dzeko-Sanchez e il rinnovo di Lautaro

Beppe Marotta, sollecitato sull’eventuale scambio con la Roma, si è espresso in questo modo: “Forse gli agenti sono stati troppo audaci nel portare avanti una trattativa senza fare i conti con l’oste, che quindi si è chiusa prima di aprirsi”.

Parole che lasciano ben poco spazio all’interpretazione e che chiudono, una volta per tutte, ogni possibile riapertura dell’affare negli ultimi giorni di mercato. Sanchez resterà a Milano, mentre la situazione di Dzeko è da monitorare fino all’ultimo momento.

Marotta ha fatto il punto anche sul rinnovo di Lautaro Martinez: “Ci sono altri aspetti che vanno rafforzati, ci sono problemi societari e ci siamo compattati. L’aspetto dei contratti diventa complementare, certo abbiamo rispetto per loro e abbiamo parlato con gli agenti, ma affronteremo questi problemi più avanti”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!