ULTIM’ORA- Scambio Dzeko-Bernardeschi, Juve e Roma aprono alla trattativa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Scambio Dzeko-Bernardeschi tra Juventus e Roma. La trattativa sarebbe pronta a decollare in maniera immediata in vista delle prossime ore. Bianconeri a caccia della 4^ punta, Giallorossi pronti a scaricare Dzeko dopo la lite con Fonseca.

La Juventus osserva interessata e avrebbe già messo Bernardeschi sul piatto della bilancia, contropartita che la Roma potrebbe accettare di buon gusto. Questo ciò che rivela Sportmediaset.

Dzeko, già inseguito dalla Juventus nei mesi scorsi, rappresenterebbe il profilo ideale per completare il reparto offensivo bianconero: forza fisica, fiuto del gol e gioco di sponda spalle alla porta.

Scambio Dzeko-Bernardeschi, cosa manca per il sì definitivo

La Juventus aprirà a Dzeko solamente nel caso in cui la Roma accetterà Bernardeschi come contropartita. I bianconeri eviterebbero, così, di pagare il cartellino dell’attaccante bosniaco, sgravando dal monte ingaggi anche lo stipendio dell’ex viola, il quale ammonta a circa 4 milioni di euro.

Uno scambio che potrebbe costare alla Juventus solamente la differenza di ingaggio tra Dzeko e Bernardeschi. 7,5 milioni percepiti attualmente dal centravanti bosniaco, 4 milioni l’ingaggio dell’esterno bianconero. Sono attese novità nel corso delle prossime ore, ma si attende il sì di Bernardeschi per l’apertura concreta della trattativa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!