Juventus, sì allo scambio Dybala-Pogba: super contratto per la Joya

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Scambio Dybala-Pogba – Punto interrogativo sul futuro di Paulo Dybala alla Juventus e possibile cessione in vista dell’imminente sessione di calciomercato. I bianconeri potrebbero dire addio all’attaccante argentino di fronte a un’offerta da circa 70-75 milioni di euro.

Dybala piace al Manchester United e al PSG, con il club inglese pronto a spingere il piede sull’acceleratore per convincere la Joya a trasferirsi in Premier League. A tal proposito, come confermato dall’odierna edizione di Tuttosport, lo United sarebbe pronto a offrire Pogba in cambio del numero 10 bianconero.

La sensazione, però, è che sia proprio la Juventus a spingere per lo scambio, ipotesi che permetterebbe ai bianconeri di rinforzare il centrocampo. Situazione in stand-by, ma pronta a entrare nel vivo.

Scambio Dybala-Pogba, Juventus e Manchester United a lavoro: super contratto per la Joya

Il Manchester United sarebbe pronto a mettere sul piatto della bilancia un’offerta da 12-15 milioni di euro per convincere Dybala a trasferirsi in Inghilterra.

La Joya, dal canto suo, potrebbe aprire all’addio, considerata l’attuale offerta contrattuale proposta dalla Juventus, ritenuta (forse) ancora inadeguata. Uno scambio che potrebbe entrare nel vivo nei prossimi mesi e pronto a concretizzarsi seriamente.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!