Juventus, scambio Dybala-Pogba: tutto vero! Arriva la prima conferma

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Prende corpo il possibile scambio Dybala-Pogba tra Juventus e Manchester United. Come evidenziato dall’odierna edizione di “Tuttosport“, i bianconeri potrebbe decidere di sacrificare la Joya per arriva al centrocampista francese.

Uno scambio che si perfezionerebbe alla pari, considerando la stessa età dei due giocatori (classe 1993) e stesso ingaggio ( circa 100 milioni il valore di entrambi i cartellini). Attualmente Dybala percepisce 7,3 milioni di euro a stagione ma, in caso di permanenza in bianconero, andrebbe a rinnovare il suo contratto passando a circa 12 milioni di euro stagionali.

Quindi, ricapitolato, per la Joya si tratterebbe di un ingaggio sulla falsariga di quello percepito attualmente da Pogba allo United (circa 13-14 milioni di euro): ecco perchè l’operazione non graverebbe economicamente sulle spalle delle due società.

Scambio Dybala-Pogba: il piano di Pirlo e le idee di mercato

La Juventus potrebbe decidere di rinunciare a Dybala per potenziare il centrocampo con l’arrivo di Pogba. Una mossa che potrebbe trovare l’ok di Pirlo, anche se dall’Inghilterra iniziano a trapelare le prime conferme.

Cedere Dybala per trattenere Cristiano Ronaldo: questo il possibile piano bianconero, un piano che starebbe già suscitando diverse reazioni tra i tifosi, non del tutto positive.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!