Juve, Dybala pedina di scambio: c’è la conferma. La decisione su Morata e Ronaldo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Scambio Dybala Icardi – Secondo quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni di mercato, la Juventus potrebbe valutare attentamente la possibilità di dire addio a Dybala a fine stagione.

I bianconeri vorrebbero incassare circa 70-75 milioni dalla cessione dell’attaccante argentino, ma non è escluso che Paratici apra concretamente alla possibilità di scambio alla pari. Occhio alla situazione Icardi: il centravanti del PSG è un vecchio pupillo del direttore sportivo della Juventus, e la trattativa potrebbe decollare già nei prossimi mesi.

Dybala per Icardi: scambio alla pari pronto a entrare nel vivo. La Joya, dal canto suo, potrebbe aprire alla nuova avventura al PSG, soprattutto in caso di addio a Mbappè, corteggiato dal Real Madrid. Dybala piace anche al Manchester United, altra trattativa che potrebbe trovare conferme con un possibile scambio alla pari con Pogba.

Scambio Dybala-Icardi, ma non solo: in bilico anche Ronaldo e Morata

Futuro in bilico per Dybala, ma anche per Cristiano Ronaldo e Morata. L’attaccante portoghese potrebbe far ritorno al Real Madrid, ma attenzione anche alle possibili strategie del PSG. Il club francese, in caso di addio a Mbappè, potrebbe mettere da parte l’affondo su Dybala e puntare dritto sul numero 7 bianconero.

La Juventus potrebbe avvallare la trattativa senza particolari dubbi o ripensamenti, aspetto che permetterebbe ai bianconeri di liberarsi dell’oneroso ingaggio da 31 milioni di euro del cinque volte Pallone d’Oro.

Punto interrogativo sul futuro di Ronaldo, ma anche su quello di Morata. Difficilmente la Juventus eserciterà il diritto di riscatto sull’attaccante spagnolo, prezzo fissato a 45 milioni di euro. Più plausibile un rinnovo del prestito (10 milioni di euro), anche se non è escluso che la società bianconera decida di cambiare rotta in maniera totale, con Morata pronto a far ritorno all’Atletico Madrid al termine della stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!