Juve-Roma: si lavora al clamoroso scambio, nuove conferme su Demiral

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Juventus e Roma potrebbero lavorare sul possibile scambio tra Demiral e Mancini. Il centrale turco piace parecchio a Mourinho, il quale avrebbe puntato l’indice sul difensore bianconero in vista della prossima stagione.

I due club potrebbero lavorare su un’idea di scambio che consentirebbe sia alla Juventus, sia alla Roma, di concretizzare un’ottima plusvalenza. Demiral avrebbe già avanzato la sua richiesta di cessione per cercare di giocare con maggiore costanza e continuità nel corso della prossima stagione.

La Roma sarebbe pronta ad affondare il colpo, mentre Mourinho potrebbe aprire le porte dell’addio a Mancini. Il centrale ex Atalanta piace particolarmente ad Allegri, il quale potrebbe utilizzarlo in tutti i ruolo della difesa e persino a centrocampo qualora dovessero insorgere clamorose emergenze.

Scambio Demiral-Mancini, Juventus e Roma aprono alla trattativa. Escluso il ritorno di Spinazzola in bianconero

Lo scambio tra Mancini e Demiral, come detto, potrebbe consentire a Roma e Juventus di effettuare una ricca plusvalenza e mettere a posto i bilianci. Escluso un possibile scambio tra i due club con il potenziale ritorno di Spinazzola in bianconero.

La Juventus aprirebbe allo scambio con Mancini, ma la soluzione preferita sarà quella dell’offerta cash senza contropartite tecniche. La Juventus valutare Demiral 40 milioni di euro, ma potrebbe dire s’ anche a un’offerta da 35-37 milioni di euro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!