Napoli-Sassuolo, scambio tra portieri: Consigli alla corte di Spalletti, addio Ospina

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Scambio Consigli-Ospina tra Sassuolo e Napoli: è questa l’indiscrezione di mercato riportata dal Corriere dello Sport e pronta a entrare nel vivo nel corso delle prossime settimane. Il club partenopeo sarebbe pronto a piombare su Consigli offrendo in campo Ospina.

La sensazione è che Spalletti voglia puntare con forte decisione su Merete con Consigli pronto a insidiare l’ex portiere dell’Udinese per una maglia da titolare. Il nuovo Sassuolo di Dionisi sarebbe pronto ad abbracciare Ospina, il quale assicurerebbe esperienza e ottima affidabilità.

Le due società potrebbero aggiornarsi già nel corso delle prossime ore, ma la trattativa potrebbe decollare in maniera reale e concreta. Spalletti sarebbe pronto ad abbracciare Consigli al Napoli e non è escluso che l’attuale portiere del Sassuolo possa contendere una maglia da titolare a Meret.

Scambio Consigli-Ospina e le altre cessioni del Napoli di Spalletti

Non solo Ospina, Spalletti sarebbe pronto a dire addio anche a Hysaj e Maksimovic. I due difensori, salvo clamorosi colpi di scena, lasceranno il Napoli a costo zero (scadenza contratto giugno 2021).

Sulle tracce dei due giocatori resta forte l’interesse della Lazio, con Sarri pronto a riabbracciare sia Hysaj che Maksimovic dopo gli anni trascorsi insieme al Napoli. Occhio anche al futuro di Politano, anche lui corteggiato da Sarri.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!