Juventus, svolta Chiesa: spunta il nuovo scambio con la Fiorentina

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Scambio Chiesa Perin, Tuttosport in prima pagina: “C’è Perin per Chiesa”. La Juve prepara la contropartita perfetta da inserire, con la Fiorentina che gradirebbe il portiere attualmente in prestito al Genoa.

E’ questa l’ultima idea di calciomercato del club bianconero per rinforzare il proprio reparto offensivo.

Tra i club più attivi c’è sicuramente la Juventus, che starebbe imbastendo una trattativa con la Fiorentina che vedrebbe coinvolti due calciatori di altissimo livello.

Contestualmente all’arrivo di Chiesa alla Juventus, le due società starebbero parlando anche del possibile passaggio di Perin in viola.

Il portiere rientrerà a Torino dopo il prestito in Liguria e potrebbe essere utilizzato come pedina di scambio: la trattativa potrebbe dunque entrare nel vivo nei prossimi mesi.

Scambio Chiesa Perin, nuovo scenario: i dettagli

Non solo Perin, sono tanti i giocatori che potrebbero rientrare in questa operazione con la Fiorentina: il quotidiano piemontese si sofferma su tre-quattro elementi.

Da Christian Romero, difensore in prestito al Genoa o Luca Pellegrini attualmente in prestito al Cagliari. Senza dimenticare Daniele Rugani, che dopo cinque stagioni in bianconero potrebbe cambiare casacca.

Per arrivare a Federico Chiesa, potrebbe prendere forma l’idea Rolando Mandragora, ma quest’ultimo dovrà essere valutato prima da Maurizio Sarri che farà le sue scelte in vista della prossima stagione.

Al momento secondo il giornale torinese, l’ipotesi più accreditata resta Mattia Perin che, nonostante si trovi benissimo in una piazza come Genova, potrebbe essere girato alla Fiorentina, club fortemente interessato ad acquisirne le prestazioni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!