Juventus, nuovo scambio con la Roma: coinvolti 4 giocatori

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Scambio Bernardeschi-Zaniolo: Nicolò Zaniolo è il sogno nel cassetto di Paratici. La Juventus vuole regalarsi un rinforzo di spessore a centrocampo e, in estate, potrebbe riuscire nell’impresa di portare l’ex primavera dell’Inter alla Continassa attraverso un doppio scambio con la Roma.

Secondo quanto riportato da Rai Sport, l’asse di mercato tra Roma e Juventus potrebbe consolidarsi ulteriormente con una clamorosa trattativa dove, al centro, c’è il giovane talento giallorosso che prenderebbe il posto di Pjanic, destinato a lasciare la Vecchia Signora.

I giocatori tirati in ballo sono: Bernardeschi e Rugani i quali andrebbero a rinforzare la rosa giallorossa e, oltre a Zaniolo, entrerebbe in questa operazione anche il centrale difensivo Mancini.

Se l’interesse per l’eclettico centrocampista, da parte della Juventus, non rappresenta una novità, quello per il difensore ex Atalanta ha spiazzato gli addetti al lavoro. Il club bianconero ha individuato in Mancini quel giocatore, dagli ampi margini di miglioramento, in grado di ringiovanire il pacchetto arretrato.

Lo scambio Bernardeschi-Zaniolo non sarà una passeggiata di salute per Paratici: la Roma pretende un forte conguaglio economico e i bianconeri dovranno convincere i 2 giocatori che non vorrebbero lasciare la Capitale in questo momento.

www.imagephotoagnecy.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!