Juve-Milan, scambio Bernardeschi-Romagnoli: si fa sul serio, c’è la prima conferma

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Scambio Bernardeschi-Romagnoli – Juventus e Milan sarebbero pronte a intavolare un possibile scambio alla pari tra Bernardeschi e Romagnoli, pronti al rilancio dopo una stagione tra alti e bassi.

L’esterno bianconero potrebbe lasciare la Juventus per rigenerarsi e cercare nuovi stimoli, il centrale difensivo rossonero, invece, chiuso dall’arrivo di Tomori, sarebbe stato individuato dalla Juventus come erede di Chiellini.

Piede mancino e adattabile sia in caso di difesa a quattro, sia in caso di difesa a tre nel ruolo di centrale sinistro. Uno scambio che permetterebbe a entrambe le società di concretizzare una plusvalenza. Entrambi i giocatori sono gestiti sa Mino Raiola.

Scambio Bernardeschi-Romagnoli: Juventus e Milan sono già a lavoro

Uno scambio complicato, ma non impossibile. Pesa il 30% sull’eccedenza di 25 milioni in caso di cessione del difensore del Milan nei confronti della Roma: questo il vecchio accordo tra le due società al momento del trasferimento di Romagnoli dai giallorossi ai rossoneri.

Un ostacolo facilmente superabile. Da valutare anche le problematiche legate all’ingaggio di Bernardeschi (4 milioni di euro a stagione). Uno scambio che permetterebbe a tutti di guadagnarci, soprattutto dal lato sportivo.

Bernardeschi ha voglia di rimettersi in gioco dopo due stagioni decisamente deludenti, Romagnoli, nel pieno della sua maturità, vorrà conquistarsi un ruolo d’assoluto protagonista raccogliendo l’eredità di Chiellini, quest’ultimo vicino al ritiro dal calcio giocato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!