Juventus, Damsgaard sempre nel mirino: si pensa a un clamoroso scambio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Scambio Bernardeschi-Damsgaard – Tra i giocatori che hanno maggiormente impressionato nel corso dell’ultimo Europeo c’è sicuramente Damsgaard che, dopo una stagione a corrente alternata alla Sampdoria, ha illuminato il percorso della Danimarca fino alla semifinale persa con l’Inghilterra.

Un giocatore già al centro di molte attenzioni di mercato prima di Euro 2020, ma che grazie a questa competizione ha aumentato non di poco il proprio appeal e quindi la sua valutazione. La Juventus è uno dei primi club ad aver messo nel mirino il danese che, al momento, Ferrero pensa di vendere solo davanti a un’offerta irrinunciabile.

I bianconeri però starebbero per tentare l’affondo decisivo per Damsgaard e, viste le alte richieste del patron blucerchiato, l’intenzione è quella di abbassarle inserendo una contropartita tecnica gradita a D’Aversa. Il nome è quello di Federico Bernardeschi.

www.imagephotoagnecy.it

Scambio Bernardeschi-Damsgaard: si scalda l’asse Torino-Genova

Il nome di Bernardeschi è quello che la Juventus avrebbe in mente per abbassare le richieste della Sampdoria per Damsgaard. Una trattativa che sta prendendo forma in queste ore e che potrebbe riservare colpi di scena nei prossimi giorni.

Bernardeschi ha più volte espresso la sua volontà di restare in bianconero e di giocarsi le sue carte con Allegri, ma potrebbe vincere il desiderio di tornare a essere titolare e protagonista in una piazza come quella di Genova. Giocatore ovviamente perfetto per il 4-3-3 di D’Aversa visto che, il fresco vincitore di Euro 2020, può fare l’esterno alto a destra per rientrare e calciare di sinistro come ai tempi della Fiorentina.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!