Barcellona-Juventus, asse plusvalenze: sì al triplo scambio, Vidal verso il ritorno

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Scambio Arthur-Pjanic, ma non solo. Barcellona e Juventus potrebbero dare il via a un asse di mercato decisamente più sostanzioso in vista della prossima sessione di calciomercato estivo.

Come evidenziato da alcune fonti spagnole il club blaugrana sarebbe pronto a irrompere nuovamente su De Ligt, mettendo sul piatto della bilancia i cartellini di Todibo, Semedo e Vidal. Un potenziale assalto che la Juventus respingerà sul nascere, blindando il centrale olandese in maniera totale.

Detto questo, potrebbero aprirsi nuovi scenari di mercato con Pjanic, De Sciglio e Bernardeschi verso la Spagna, in cambio di Arthur, Semedo e Vidal, con quest’ultimo inseguito anche dall’Inter.

Scambio Arthur-Pjanic, la Juventus studia la tripla strategia

Paratici valuterà con estrema attenzione le prossime mosse relative al calciomercato della Juventus. Qualora si dovesse trovare l’accordo totale per l’idea di triplo scambio, la società blaugrana potrebbe inserire Rakitic al posto di Vidal, mossa che i bianconeri potrebbero accettare ugualmente.

Detto questo, tutto dipenderà dal discorso plusvalenze: il triplo scambio entrerà nel vivo solamente dinanzi ad una tripla plusvalenza per entrambe le formazioni. Arthur-Pjanic potrebbe andare in porto a prescindere da altri possibili affari.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!