Un Campione del Mondo per la Juve: il Bayern dice sì allo scambio con Arthur

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Scambio Arthur-Pavard, Juventus e Bayern Monaco sarebbero pronte ad aprire concretamente all’idea di scambio già nel corso delle prossime settimane e in vista del mercato di gennaio. Come evidenziato dai colleghi tedeschi di Abendzeitung, il club tedesco sarebbe pronto a mettere sul piatto il cartellino del terzino francese per arrivare al centrocampista brasiliano.

La Juventus, dal canto suo, potrebbe dire sì all’ipotetico affare, soprattutto perchè Pavard piace particolarmente ad Allegri e andrebbe a rinforzare la corsia di destra in attese del ritorno in campo di Danilo dopo l’infortunio. L’arrivo del Campione del Mondo francese aprirebbe concretamente al mancato rinnovo di De Sciglio, il quale andrà in scadenza il prossimo giugno.

Arthur, dal canto suo, potrebbe dire sì all’inizio della nuova avventura in Germania soprattutto dopo le difficoltà nel trovare spazio con regolarità nell’undici titolare di Allegri. Il Bayern Monaco potrebbe aprire concretamente allo scambio già nelle prossime settimane. Sono attese novità nel corso dei prossimi giorni.

Scambio Arthur-Pavard, Juventus e Bayern Monaco già a lavoro per gennaio

Uno scambio che potrebbe concretizzarsi già nel mese di gennaio e che permetterebbe alla Juventus di abbracciare un nuovo terzino destro, sia in chiave presente, ma soprattutto in vista del prossimo futuro. Pavard potrebbe sposarsi alla perfezione nella linea a quattro della Juventus, soprattutto dopo il passaggio al 4-2-3-1.

Una trattativa di mercato pronta a prendere quota in maniera reale e concreta: questo ciò che trapela dalla Germania. La Juventus, dal canto suo, potrebbe dire sì allo scambio perchè, come detto, l’infortunio di Danilo e la prossima scadenza contrattuale di De Sciglio potrebbero far riflettere i bianconeri in vista del presente, ma soprattutto in chiave futura.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!