Sarri vuole Arthur, Juventus e Lazio vicine a un clamoroso scambio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Scambio Arthur-Luis Alberto – Arthur è sul mercato, non è più un mistero. Da quando è arrivato a Torino, il centrocampista brasiliano ha fatto vedere qualcosa di interessante, ma è stato fuori a lungo per i vari infortuni e non ha convinto al 100%, anche a causa di svariati errori.

Inoltre, Arthur e Allegri non hanno mai trovato un vero feeling: dopotutto, l’acquisto di Arthur è stato voluto da Sarri e non da Allegri, con cui è in rottura anche a causa del ritardo agli allenamenti. Il tecnico toscano, infatti, non lo ha convocato per l’ultima uscita a Venezia.

Arthur potrebbe tornare da Sarri: è lui l’obiettivo dell’allenatore per il mercato di gennaio. Cash? Non se ne parla, la Lazio non ha le possibilità economiche per acquistare il centrocampista e non c’è la volontà di appesantire troppo le casse. Per questo motivo Juventus e Lazio stanno pensando ad uno scambio.

www.imagephotoagency.it

Scambio Arthur-Luis Alberto, è questa l’idea di Juventus e Lazio

A Torino Arthur e Allegri sono in rottura, mentre a Roma è il rapporto tra Luis Alberto e Sarri ad essere deteriorato. I due hanno provato a ricucire il rapporto nelle ultime settimane, ma una separazione a gennaio non sarebbe troppo dolorosa per entrambe le parti.

Allegri gradirebbe l’arrivo di Luis Alberto, giocatore che potrebbe portare la qualità necessaria al centrocampo bianconero. A costo di liberarsi di Arthur, però, la Juventus ha preparato anche un piano B. La Juve accetterebbe anche Luiz Felipe in prestito, giocatore in scadenza con la Lazio.

Scambio Arthur-Luis Alberto, perché sarebbe utile alle due squadre?

Come abbiamo anticipato, la Juventus e Allegri apprezzerebbero soprattutto l’arrivo di Luis Alberto. Potrebbe essere l’unico centrocampista capace di regalare verticalità alla squadra e a fungere da collante tra centrocampo e attacco. In assenza di Dybala, spesso infortunato, manca un giocatore in grado di unire i due reparti.

Discorso analogo per la Lazio. Sarri preferisce avere più sostanza a centrocampo e per questo motivo ad inizio stagione ha lasciato fuori spesso Luis Alberto. L’arrivo di Arthur, inoltre, sarebbe l’ideale per avere un play a centrocampo per prendere il posto ora tenuto da Cataldi e Lucas Leiva.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!