Juventus, Arthur può andare in prestito: si apre a uno scambio con il Psg

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Scambio Arthur-Bakker – A distanza di un solo anno Arthur potrebbe essere protagonista di un altro scambio di mercato. Il brasiliano, dopo essere arrivato alla Juventus nell’operazione Pjanic, sarebbe vicino ad approdare al Psg con la stessa modalità.

Arthur non rientra nei piani di Massimiliano Allegri e, dopo una stagione deludente agli ordini di Andrea Pirlo, verrà ceduto se ci sarà la possibilità, ma solo in prestito visto che a bilancio pesa ancora per 59 milioni di euro.

Una cifra che, visto lo scarso rendimento e i numerosi infortuni sofferti, difficilmente qualche club è disposta a cedere e la Juventus, dal canto suo, non ha nessuna intenzione di fare una minusvalenza così importante.

Scambio Arthur-Bakker: il PSG si fa avanti

Visto il peso di Arthur sul bilancio societario, la Juventus starebbe pensando di lasciarlo andare via solo in prestito. Un’operazione che permetterebbe di risparmiare eventuale su quello che è l’ingaggio del giocatore nella prossima stagione e di poterlo vendere a una cifra minore nel 2022.

A farsi avanti in queste ore è stato il Psg che, in cambio del centrocampista, ha offerto il giovane terzino Mitchel Bakker. Un nome che potrebbe interessare ai bianconeri che sono sempre alla ricerca di un vice Alex Sandro e il classe 2000, con le sue 40 presenze stagionali con la maglia dei transalpini solo lo scorso anno, rappresenta un profilo molto interessante.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!