Juventus, Arthur piace anche in Inghilterra: si valuta un altro scambio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Un possibile scambio tra Arthur e Pierre-Emerick Aubameyang? Le società coinvolte ci stanno pensando, anche per accontentare i rispettivi giocatori. Due elementi dal sicuro valore e con una buona esperienza internazionale, ma che nelle proprie squadre non giocano.

Da una parte c’è il regista brasiliano, che anche dopo aver recuperato dall’infortunio patito in estate non sta trovando spazio nella Juventus. Massimiliano Allegri, infatti, punta su altri elementi per comporre una cerniera di centrocampo più compatta e dinamica, al netto della qualità nel palleggio.

Dall’altra parte c’è l’attaccante nativo del Gabon, che con la maglia dell’Arsenal ha fatto grandi cose, tanto da conquistare anche i gradi di capitano. Quei gradi che ha però perso nei giorni scorsi, con una serie di comportamenti che non sono affatto piaciuti alla società londinese.

Scambio Arthur-Aubameyang, Juventus e Arsenal ci pensano

In un primo momento sembrava che potesse essere avviata la trattativa per far sì che l’ex giocatore del Barcellona potesse volare in Premier League. Arthur, infatti, piace molto a Mikel Arteta il quale lo avrebbe richiesto a gran voce già per la finestra invernale di mercato.

Si aprono però fronti interessanti per dare il via libera a questa doppia operazione di mercato. Anche perchè alla Juve serve una punta centrale e dopo le ultime notizie su Icardi e sui suoi presunti guai giudiziari, si potrebbe virare sull’ex Bordeaux.

Una doppia pista che potrebbe agevolare due squadre e al tempo stesso far passare lo status di scontento a due ottimi calciatori: si tratta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!