“Scambiare, svincolare o comprare?” la missione di Mazzarri: riportare in alto Belotti

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Una parola per definire la prima parte di stagione di Belotti: sfortunata. L’inizio promettente con l’eurogol in mezza rovesciata contro il Sassuolo viene spazzato via da un infortunio al ginocchio che ha gettato nello sconforto quei fantallenatori i quali si sono indebitati per acquistarlo.

Il recupero, i gol che stentano ad arrivare e il nuovo infortunio hanno portato l’attaccante granata ad essere non più un giocatore di riferimento ma uno dei tanti costringendo i fantallenatori a compiere decisioni sofferte. Ora come non mai, capire come sarà il girone di ritorno di Belotti è come giocare d’azzardo: chi lo cede, rischia di perdere la rinascita del Gallo a suon di gol. Anche chi lo acquista rischia viste le sue condizioni fisiche non ottimali e bisogna mettere in preventivo che le reti non arriveranno subito salvo sorprese.

Mazzarri ha un certo feeling con i bomber di razza (vedi Bianchi con la Reggina e Cavani con il Napoli) e può riportare Belotti ai fasti della passata stagione. Il problema, come abbiamo scritto in precedenza, è la condizione fisica: recupererà subito o farà fatica ad ingranare? Questo è il dubbio amletico che attanaglia i pensieri dei fantallenatori indecisi se concedergli una chance oppure scambiarlo. In questi casi, vi consigliamo di seguire l’istinto: se siete stanchi di aspettarlo, cedetelo altrimenti tenetevelo stretto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!