Sassuolo, Scamacca e Raspadori: cosa fare al fantacalcio, scambiare o aspettare?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cosa fare con Scamacca e Raspadori al fantacalcio? Giusto continuare a puntare su di loro in vista del proseguimento della stagione o giusto aprire a una possibilità di scambio? Partendo da Raspadori, la sensazione è che Dionisi punterà su di lui sia per il ruolo di prima punta, sia nella posizione di trequartista.

Le ultime giornate di campionato, caratterizzate da una condizione fisica non ottimale da parte di Raspadori, hanno spinto Dionisi a puntare su Defrel e non su Scamacca? Come valutare questo avvicendamento tattico in chiave fantacalcio? Raspadori avrà modo di ritagliarsi il suo spazio da titolare, avendo a disposizione la possibilità di doppio o triplo ruolo offensivo.

Il nostro consiglio, quindi, è quello di continuare a puntare su di lui in vista del proseguimento della stagione e aspettarlo almeno fino alla prossima sessione di calciomercato invernale. Bocciate anche le idee di scambio, almeno in questa parte di stagione. Occhio, però, al capitolo Scamacca. L’ariete neroverde continua a faticare nel trovare spazio nelle scelte di Dionisi.

www.imagephotoagency.it

Perchè Scamacca non gioca? Cosa fare al fantacalcio con Raspadori e Defrel

7 presenze in campionato per Scamacca, ma soli 115 minuti disputati: Dionisi non gli ha mai concesso una chance da titolare, preferendogli Defrel durante l’assenza di Raspadori? Cosa fare al fantacalcio? La nostra sensazione è che Dionisi sia alla ricerca di equilibri offensivi e del tema tattico definitivo, aspetto sul quale Scamacca potrà andare a occupare un ruolo da protagonista senza particolari “prove”.

Defrel e Raspadori, invece, oltre a essere strutturati fisicamente in maniera differente rispetto a Scamacca, fanno del movimento offensivo la loro arma migliore, aspetto che obbliga e obbligherà Dionisi a studiare la soluzione migliore per aprire spazi e registrare i giusti movimenti offensivi.

Scamacca, Raspadori e Defrel: scambiarli o trattenerli? Cosa fare al fantacalcio e occhio alla cessione di Djuricic

Scamacca giocherà e troverà spazio dopo la sosta? Dionisi cercherà di inserirlo passo dopo passo. Il futuro è dalla sua parte, ma occhio a tirare troppo la corda in vista di gennaio. Scamacca potrebbe puntare i piedi e chiedere la cessione se il tecnico del Sassuolo dovesse decidere di continuare a utilizzarlo con il contagocce. Il nostro consiglio è quello di aspettare almeno fino a gennaio. Bocciate la possibilità di scambio perchè Scamacca potrebbe diventare l’attaccante titolare del Sassuolo.

Il club neroverde, inoltre, potrebbe valutare anche la possibile cessione di Djuricic, inseguito dal Milan e addio che potrebbe far scivolare Raspadori nella posizione di trequartista con Scamacca e Defrel pronti a contendersi una maglia da titolare nel ruolo di centravanti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!