Sassuolo, per Scamacca non meno di 25 milioni. E non c’è solo la Juve…

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Scamacca alla Roma – Non solo la Juventus nella corsa al talento del Sassuolo, in prestito al Genoa, Gianluca Scamacca. L’attaccante classe 1999, autore di 8 reti quest’anno, tra campionato e coppe, è tra i giovani più richiesti della Serie A.

Su di lui, non è un mistero, resta vivo l’interesse della Juventus, ma nelle ultime settimane anche la Roma ha avviato contatti con il Sassuolo per capire la fattibilità della trattativa, vista anche la situazione di Borja Mayoral.

Lo spagnolo, infatti, in estate ritornerà al Real Madrid a meno che la Roma non eserciti il diritto di riscatto su di lui. Per tutelarsi si pensa a lui come vice-Dzeko o addirittura come vice-Mayoral, qualora il rapporto con il bosniaco dovesse interrompersi a fine stagione.

www.imagephotoagency.it

Scamacca alla Roma, la richiesta del Sassuolo resta di 25 milioni

Il Sassuolo non scende sotto la richiesta iniziale di 25 milioni cash (per ora chiusura totale a contropartite per abbassare la parte in denaro). E oltre a Juventus e Roma (le più interessate) sullo sfondo restano vigili anche Lazio e Milan pronte ad affondare il colpo nel caso le altre due abbassassero la guardia, ma senza creare un’asta al rialzo.

L’obiettivo del Sassuolo è quello di strappare un prezzo più alto, rispetto ai 25 milioni di base, proprio in virtù del grande interesse attorno all’attaccante classe ’99. In ogni caso i neroverdi sarebbero disposti a perderlo: l’obiettivo del club e De Zerbi, infatti, è quello di crescersi in casa Raspadori e puntare su di lui per il futuro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!