Juventus, nuovo incontro con il Sassuolo: non solo Scamacca al centro delle trattative

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Scamacca alla Juventus – La giornata di domani potrebbe essere quella decisiva per sbloccare una delle tante situazioni in stand-by di questo mercato invernale. A margine dell’assemblea di Lega, infatti, si ritroveranno Juventus e Sassuolo per parlare del futuro di Gianluca Scamacca.

L’attaccante, di proprietà dei neroverdi, è in prestito al Genoa e, ormai da tempo, Paratici lo ha individuato come il profilo giusto per rinforzare il reparto offensivo a disposizione di mister Pirlo. Scamacca rientrerebbe perfettamente nella politica della Juventus mirata all’abbassamento del monte ingaggi investendo sui giovani.

La distanza tra le due parti, in questo momento, è quella relativa alla formula dell’affare. Entrambe le società sono d’accordo sul prestito, ma il Sassuolo vorrebbe inserire l’obbligatorietà del riscatto, mentre la Juventus preferirebbe il semplice diritto.

www.imagephotoagency.it

Scamacca alla Juventus: anche il giovane Fagioli nell’affare

Tra Sassuolo e Juventus non c’è solo il futuro di Scamacca tra gli argomenti in discussione. La società emiliana, infatti, sarebbe molto interessata a uno dei giovani più interessanti della Juventus U23: Nicolò Fagioli.

Il giovane trequartista, classe 2001, è ormai uno dei pilastri della squadra B della Juventus e da qualche stagione gravita intorno alla prima squadra (dai tempi di Allegri). L’eventuale trattativa per Fagioli potrebbe anche essere svincolata da quella per Scamacca, ma potrebbe favorire il raggiungimento di un accordo per il bomber romano.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!