Juventus, passi avanti per Scamacca: i dettagli dell’operazione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Scamacca alla Juventus: quella che è nata come una semplice indiscrezione qualche giorno fa, si sta trasformando sempre di più con il passare delle ore in una vera e propria trattativa.

L’operazione deve mettere d’accordo tre club: la Juventus ovviamente, il Genoa che al momento ha in rosa il calciatore e il Sassuolo, proprietario del cartellino di Scamacca.

L’attaccante cresciuto nel settore giovanile della Roma è infatti al Genoa in prestito secco, senza opzione di riscatto in favore del club rossoblù.

Le recenti offerte arrivate al Sassuolo, prima da parte di Milan e Roma e ora anche della Juventus, stanno facendo vacillare il club neroverde che potrebbe decidere di interrompere anticipatamente il prestito del calciatore al Genoa.

Questo anche perchè Scamacca nelle ultime settimane non sta più trovando spazio con la stessa continuità di inizio stagione: un indizio in più che fa pensare come le voci di mercato possano diventare sempre più concrete.

L’offerta per portare Scamacca alla Juventus sarebbe quella di un prestito di 18 mesi da parte del Sassuolo, con obbligo di riscatto in favore dei bianconeri.

In questo modo il calciatore si trasferirebbe subito a Torino, ma verrebbe formalmente acquistato dalla Juventus soltanto al termine della stagione 2021-2022: le parti stanno lavorando in queste ore all’operazione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!