Juventus, ecco quanto costerà realmente Scamacca: occhio al piano B di Paratici

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Scamacca alla Juventus, ormai ci siamo! I bianconeri sarebbero ormai pronti a piombare con forte decisione sull’attaccante del Genoa, ma di proprietà del Sassuolo.

Le due società potrebbero incontrarsi già nelle prossime ore per sancire la definitiva fumata bianca, ma tutto dipenderà dalle richieste ufficiali del club emiliano.

20-22 milioni la richiesta neroverde con la formula dell’obbligo di riscatto dell’attaccante da parte dei bianconeri. La Juventus, dal canto suo, vorrebbe spingere al ribasso con un prestito di 18 mesi, senza obbligo di riscatto, ma con il semplice diritto.

Scamacca alla Juventus, Paratici pronto al piano B

22 milioni la cifra totale dell’affare Scamacca, ma la Juventus vorrebbe abbassare le pretese a 15-18 milioni di euro. Qualora dovesse complicarsi la trattativa tra Juventus e Sassuolo, Paratici potrebbe mettere in atto il piano B.

La Juventus continua a osservare molto attentamente le situazioni legate a Llorente e Pellè. Il primo resterà al Napoli almeno fino al 25 gennaio, poi il suo futuro dipenderà anche dal pieno recupero di Osimhen dall’infortunio.

Il Napoli potrebbe liberarlo e la Juventus potrebbe piombare con forte decisione sullo spagnolo mettendo sul piatto della bilancia un contratto di 6 mesi. Occhio anche all’affare Pellè: l’ex Parma e Lecce rappresenterà la terza scelta della Juventus. Sono attese novità già nel corso delle prossime ore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!