La Juventus piomba su Scamacca: le verità di gennaio su Vlahovic

www.imagephotoagency.it

Scamacca alla Juventus – Tra i reparti che la Juventus dovrà rinforzare nel prossimo mercato di gennaio c’è senza dubbio l’attacco. Allegri, infatti, al momento si trova a fare i conti con le prestazioni deludenti di Kean e Morata, entrambi lontani da quelle che erano le aspettative di inizio stagione.

I bianconeri torneranno quindi alla carica per un nuovo attaccante da inserire in rosa già a gennaio e il nome che torna di moda è quello di Scamacca. Il centravanti del Sassuolo, andato a segno anche nel turno infrasettimanale, ha dalla sua la giovane età e una valutazione non ancora da top player. Inoltre tra le due società scorre buon sangue come dimostra la chiusura dell’affare Locatelli la scorsa estate.

I dirigenti bianconeri proveranno a sondare il terreno nelle prossime settimane, cercando di anticipare la concorrenza. La valutazione dell’attaccante si aggira intorno ai 15-20 milioni di euro, ma si proverà a studiare una formula simile a quella utilizzata per Locatelli, ovvero un prestito con obbligo di riscatto distribuito in diverse rate. Ovviamente l’arrivo di Scamacca aprirebbe all’addio di Morata a fine stagione, visto che lo spagnolo sta deludendo in termini realizzativi.

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Juventus gennaio: cosa succede con Vlahovic

Il nome di Scamacca non è ovviamente l’unico che circola come rinforzo offensivo della Vecchia Signora per il prossimo mercato invernale. La dirigenza bianconera, infatti, continua a seguire con attenzione la situazione che riguarda Vlahovic, anche lui protagonista di un ottimo inizio di stagione. La Juventus potrebbe addirittura provare il doppio affondo, ma tutto dipenderà da quelli che saranno i movimenti in uscita.

I bianconeri hanno infatti bisogno di vendere per finanziare gli arrivi dei vari rinforzi richiesti da Massimiliano Allegri e sulla lista dei partenti ci sono soprattutto i centrocampisti. Il primo indiziato è ovviamente Ramsey che potrebbe addirittura accettare la risoluzione del contratto, mentre prende quota l’addio di Arthur, sempre più ai margini della squadra. Due cessioni che farebbero risparmiare due pesanti ingaggi che verrebbero immediatamente girati per provare l’affondo sui due giovani bomber.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!