Scamacca stravolge il fantacalcio: c’è l’offerta per gennaio, addio al Sassuolo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Scamacca alla Juventus già nel mercato di gennaio. Potrebbe essere questo il piano bianconero qualora la dirigenza juventina non riesca a mettere le mani su Vlahovic. L’attaccante della Fiorentina, di fatto, difficilmente lascerà la Viola in vista della sessione di gennaio. Il club toscano valuterà offerte solamente per la prossima estate.

La fitta concorrenza per Vlahovic, valutato circa 70 milioni di euro, potrebbe spingere la Juventus a spostare le sue attenzione su Scamacca. L’attaccante del Sassuolo, valutato circa 30-35 milioni dai neroverdi, potrebbe trasferirsi subito a Torino dinanzi a un’offerta immediata nel corso della prossima sessione di mercato invernale.

Il club emiliano dirà sì solamente di fronte a un’offerta cash immediata e all’altezza delle richieste. Non solo la Juventus, occhio anche al forte interesse del Milan e dell’Inter, ma l’assalto bianconero potrebbe essere immediato. Il Sassuolo difficilmente aprirà all’addio a gennaio, ma di fronte a un’offerta adeguata potrebbe cambiare tutto.

Scamacca alla Juventus a gennaio: cifre, ingaggio e piano bianconero

La Juventus potrebbe affondare il colpo su Scamacca qualora l’affare Vlahovic dovesse complicarsi in maniera definitiva. Il giovane attaccante serbo piace anche al Bayern Monaco, al Tottenham e al Manchester City. Juventus interessata, ma sarà difficile battere la concorrenza Europea.

Scamacca rappresenterebbe il piano B, ma l’attaccante classe 1999 piace particolarmente alla società e a Massimiliano Allegri. Scamacca arriverebbe subito in bianconero per conoscere la nuova realtà, ambientarsi, per poi recitare una parte d’assoluto protagonista in vista della prossima stagione. I bianconeri sarebbero pronti a dire addio a Morata nel corso del prossimo giugno.

Scamacca potrebbe firmare un lungo contratto da circa 2 milioni di euro a stagione, ma stravolgerebbe immediatamente i piani dei fantallenatori che hanno scelto di puntare su di lui. Con il trasferimento alla Juventus potrebbe perdere il posto da titolare assicurato: questa la grande paura in chiave fantacalcio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!