Scamacca-Juventus, si chiude subito: ingaggio e quanto costerà ai bianconeri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Scamacca-Juventus, un matrimonio pronto a essere concretizzato già nel corso delle prossime settimane. L’attuale centravanti del Sassuolo piace particolarmente ad Allegri e sarebbe stato individuato dal tecnico bianconero come pedina ideale per completare il reparto offensivo della Juventus già a gennaio.

30-35 milioni di euro la valutazione fatta dal Sassuolo. La Juventus potrebbe mettere sul piatto della bilancia un’offerta basata sul prestito con diritto di riscatto senza obbligo. Una soluzione che i bianconeri vorrebbero mettere in atto per poi valutare il da farsi in vista della prossima estate.

Scamacca alla Juventus permetterebbe ad Allegri di puntare anche sul 4-3-3 con due esterni offensivo e un centravanti boa pronta a sfruttare anche le ottime qualità sul gioco aereo. Scamacca, classe 1999, sarà preferito a Icardi, sia per questioni tecnico-tattiche, sia per una questione di età anagrafica.

Scamacca-Juventus, si chiude a gennaio: Kaio Jorge contropartita per il Sassuolo

Non è escluso che la Juventus decida di puntare con forte decisione su Scamacca offrendo Kaio Jorge come momentanea pedina di scambio dell’imminente affare di gennaio. I bianconeri ci proveranno immediatamente e la sensazione è che Scamacca sia pronto a dire sì alla corte juventina.

30-35 milioni il costo del cartellino del centravanti del Sassuolo, 1.5 milioni di euro il contratto offerto all’ex Genoa (questo ciò che riporta il Corriere dello Sport). Scamacca a gennaio, poi l’assalto a Vlahovic in vista della prossima estate. Sarà questo il piano della Juventus, ma attenzione anche alle possibili cessioni, con Dybala ancora in bilico dal punto di vista del rinnovo contrattuale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!