Scamacca-Juventus, si chiude subito: ingaggio e quanto costerà ai bianconeri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Scamacca-Juventus, un matrimonio pronto a essere concretizzato già nel corso delle prossime settimane. L’attuale centravanti del Sassuolo piace particolarmente ad Allegri e sarebbe stato individuato dal tecnico bianconero come pedina ideale per completare il reparto offensivo della Juventus già a gennaio.

30-35 milioni di euro la valutazione fatta dal Sassuolo. La Juventus potrebbe mettere sul piatto della bilancia un’offerta basata sul prestito con diritto di riscatto senza obbligo. Una soluzione che i bianconeri vorrebbero mettere in atto per poi valutare il da farsi in vista della prossima estate.

Scamacca alla Juventus permetterebbe ad Allegri di puntare anche sul 4-3-3 con due esterni offensivo e un centravanti boa pronta a sfruttare anche le ottime qualità sul gioco aereo. Scamacca, classe 1999, sarà preferito a Icardi, sia per questioni tecnico-tattiche, sia per una questione di età anagrafica.

Scamacca-Juventus, si chiude a gennaio: Kaio Jorge contropartita per il Sassuolo

Non è escluso che la Juventus decida di puntare con forte decisione su Scamacca offrendo Kaio Jorge come momentanea pedina di scambio dell’imminente affare di gennaio. I bianconeri ci proveranno immediatamente e la sensazione è che Scamacca sia pronto a dire sì alla corte juventina.

30-35 milioni il costo del cartellino del centravanti del Sassuolo, 1.5 milioni di euro il contratto offerto all’ex Genoa (questo ciò che riporta il Corriere dello Sport). Scamacca a gennaio, poi l’assalto a Vlahovic in vista della prossima estate. Sarà questo il piano della Juventus, ma attenzione anche alle possibili cessioni, con Dybala ancora in bilico dal punto di vista del rinnovo contrattuale.