Juventus, vicino l’accordo per Scamacca: anche un giocatore nell’affare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Scamacca alla Juventus – Una delle trattative che ha tenuto più banco, in queste prime settimane di mercato, ma adesso, secondo quanto riportato da Sportmediaset.it siamo alle battute finale: Scamacca alla Juventus accordo ad un passo.

L’accordo prevede il prestito oneroso con obbligo di riscatto a 18 mesi, per una valutazione del giocatore di 20 milioni, a cui i bianconeri aggiungeranno il giovane talentuoso Nicolò Fagioli per abbassare la parte cash da dare al Sassuolo.

Il 22enne, in prestito al Genoa in questa prima parte di stagione, dunque cambierà casacca e diventerà un giocatore della Juventus andando a completare un reparto che poteva contare solo su Morata come attaccante centrale di riferimento.

www.imagephotoagency.it

Scamacca alla Juventus: accordo raggiunto. Nell’affare anche Fagioli

Come detto, nell’affare che porterà Scamacca alla Juventus è finito anche il giovane prospetto della Primavera bianconera: Nicolò Fagioli. Un giovane di talento esaltato anche, anni fa, da Allegri.

Fagioli, 19 anni, è un giocatore duttile, capace di ricoprire più ruoli, dal trequartista al regista davanti alla difesa, ed è entrato nel gruppo della prima squadra dove Pirlo lo impiega, negli allenamenti, nella posizione di regista.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!