La Juve ha scelto Scamacca: nuovo affondo di Paratici, cifre e dettagli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Scamacca alla Juventus: è questo il piano di Paratici in vista degli ultimi giorni di calciomercato. I bianconeri proveranno l’assalto al giovane centravanti del Genoa di proprietà del Sassuolo.

Un affondo immediato che consentirà ai bianconeri di completare il reparto offensivo in vista della seconda parte della stagione. Prestito con diritto di riscatto fissato a 22 milioni di euro, i bianconeri cercheranno di evitare l’obbligo di riscatto.

Resta sullo sfondo Giroud, ma la sensazione è che la Juventus punterà con forte decisione su Scamacca, sia in chiave presente, ma soprattutto in vista del futuro.

Scamacca alla Juventus, stand-by Dzeko: ipotesi complicata

Paratici affonderà il colpo su Scamacca già nelle prossime ore. La Juventus completerà il reparto offensivo con un attaccante di grande fisicità, centimetri e forza fisica.

Decisamente complicata la pista Dzeko. 7,5 milioni di euro d’ingaggio e 15 milioni di euro il costo del suo cartellino. Difficile concretizzare uno scambio con Bernardeschi. Ecco perchè Dzeko, salvo clamorosi colpi di scena dovrebbe restare alla Roma.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!