Juventus, no a Gabriel Jesus e Icardi: ecco chi sostituirà Ronaldo in caso di addio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Scamacca alla Juventus per completare il reparto offensivo bianconero qualora Cristiano Ronaldo dovesse decidere di lasciare Torino nel corso dell’ultima settimana di mercato. E’ questa l’idea dei bianconeri in vista del rush finale di mercato. L’attuale attaccante del Sassuolo non sostituirà singolarmente il portoghese, ma completerà semplicemente il reparto offensivo, perchè Allegri ha già in testa la sua idea di attacco titolare composta da Dybala, Cuadrado o Chiesa e Morata.

Scamacca, quindi, potrebbe rappresentare un investimento in chiave presente e futura, e permetterebbe ai bianconeri di poter contare su una soluzione offensiva decisamente differente rispetto agli attuali giocatori in rosa. Centravanti forte fisicamente, abile nel difendere la palla spalle alle porta, ma dotato anche di grande tecnica individuale.

La Juventus sarebbe pronta a puntare sul ringiovanimento della rosa e sul ridimensionamento del monte ingaggi. Scamacca potrebbe rappresentare una soluzione differente e ideale per garantire ad Allegri anche una soluzione offensiva più fisica e abile nel gioco aereo.

Scamacca alla Juventus, la verità sulla cessione di Cristiano Ronaldo

La cessione di Cristiano Ronaldo, però, non appare così scontata e semplice. Il PSG non avrebbe avanzato alcuna offerta per il portoghese e difficilmente busserà alla porta della Juventus anche in caso di addio a Mbappè, corteggiato dal Real Madrid. Occhio, però, al possibile pressing del Manchester City.

Il club inglese, qualora non dovesse riuscire a raggiungere un accordo con il Tottenham per Kane, potrebbe dirottare le sue attenzione sull’attaccante portoghese. La Juventus si priverà del cinque volte Pallone d’Oro solamente di fronte a un’offerta da circa 25 milioni di euro, cifra che permetterebbe ai bianconeri di non effettuare una minusvalenza.

Nessun riscontro o trattativa per Gabriel Jesus e Icardi. L’attaccante brasiliano non lascerà il Manchester City di Guardiola e la sua valutazione oscilla tra i 60 e i 75 milioni di euro, cifra fuori budget per i bianconeri. Stesso discorso per Icardi, il quale difficilmente lascerà il PSG nell’ultima settimana di mercato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!