Juventus, Pirlo ha scelto la 4^ punta: sorpresa assoluta, niente Pellè e Llorente!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Scamacca alla Juventus: è questo il piano bianconero in vista dell’attuale sessione di calciomercato. L’attaccante del Genoa potrebbe rappresentare il profilo giusto per completare il reparto offensivo bianconero in vista del presente, ma anche del futuro.

Perdono posizioni Pellè e Llorente, scivolati indietro nelle gerarchie societarie. La sensazione è che i bianconeri vogliano puntare su un profilo giovane e dai margini di miglioramento in chiave futura.

Scamacca, dal canto suo, sarebbe pronto a dire sì ai bianconeri: forza fisica, prestanza atletica e grandi capacità nel lavoro di sponda e nella difesa della palla, caratteristiche fondamentali per completare il reparto offensivo di Pirlo.

Scamacca alla Juventus, salgono le quote dell’attaccante del Genoa

Scamacca in pole: è lui la prima scelta di Pirlo. Difficile arrivare con immediatezza a Milik, l’attaccante polacco potrebbe lasciare Napoli solamente in estate.

Come detto, più defilati Pellè e Llorente, profili esperti, ma troppo avanti con l’età, aspetto che starebbe facendo riflettere totalmente la Juventus.

Calciomercato Juventus, acquisti e cessioni: l’ago della bilancia di gennaio

Il mercato bianconero partirà dalla caccia alla 4^ punta, ma anche da alcune possibili cessioni. Bernardeschi potrebbe essere sacrificato dinanzi a un’offerta vantaggiosa. Addio complicato a causa dell’alto ingaggio percepito dall’ex viola. La Juventus punterà su un nuovo centrocampista solamente in caso di una cessione importante.

Rovella alla Juventus e Portanova al Genoa: visite mediche al J-Medical

Definito il passaggio di Rovella in bianconero e di Portanova al Genoa: i due giocatori oggi si sono presentati al J-Medical per le visite mediche di rito. Ufficialità attesa nel corso delle prossime ore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!