Juventus, la verità su Scamacca: pronto il piano a sorpresa di Paratici

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Scamacca alla Juventus potrebbe inaugurare il calciomercato bianconero in vista degli ultimi dieci giorni, prima dello stop ufficiale alle trattative. Il centravanti del Genoa, ma di proprietà del Sassuolo, resta il primo obiettivi di Paratici, ma solo per un semplice motivo.

La Juventus vorrebbe proiettarsi già verso il futuro evitando di mettere sotto contratto giocatori per soli 6 mesi, per poi dover ritornare sul mercato per cercare una valida alternativa. Tutto e subito: questa l’idea della dirigenza bianconera.

Ecco perchè Scamacca, classe 1999, rappresenta il profilo ideale, sia in ottica presente, ma soprattutto in chiave futura. 22-25 milioni la valutazione fatta dal Sassuolo, la Juve cercherà di giocare al ribasso.

Scamacca alla Juventus, ma Paratici ha pronta l’alternativa

Puntare sui giovani per costruire le fondamenta del futuro. Come detto, sarà questo il caposaldo del calciomercato della Juventus. Tuttavia, qualora l’affare Scamacca non dovesse sbloccarsi a causa delle eccessive richieste del Sassuolo, Paratici sarebbe pronto a mettere in atto il piano B.

L’alternativa sarà un centravanti avanti con l’età, forte fisicamente e pronto ad accettare anche un’offerta contrattuale di soli 6 mesi. Llorente resta la prima alternativa, anche se sull’attaccante spagnolo resta forte l’interesse dell‘Athletic Bilbao e di diverse squadre di Premier League.

Calciomercato Juventus, cambio ruolo per Arthur e affondo per un centrocampista

Non è escluso che la Juventus decida di puntare con forte decisione anche su un nuovo centrocampista. Paratici potrebbe mettere le mani su una mezz’ala che ami buttarsi negli spazi e attaccare la profondità.

Da valutare anche la figura di un nuovo regista, con Arthur pronto a trasformarsi da regista a mezz’ala in vista della seconda parte di stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!