Juventus, salta Scamacca? Paratici ha già scelto il sostituto

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Scamacca alla Juventus, situazione in stand-by e punto di domanda sul futuro dell’attaccante del Genoa, ma di proprietà del Sassuolo.

Nessun incontro tra le due parti nelle ultime ore e richieste dei neroverdi sempre ferme tra i 22 e i 25 milioni di euro. La Juventus tentenna e starebbe riflettendo sul da farsi, non è escluso che Paratici possa decidere di stoppare la trattativa.

Occhio alle possibili alternative. Sfumato Milik, accordo a un passo con il Marsiglia, la Juventus potrebbe tornare alla carica per Llorente, ma tutto dipenderà dai tempi di recupero di Osimhen. Qualora l’attaccante nigeriano dovesse tornare in campo nel breve periodo, il Napoli potrebbe decidere di cedere lo spagnolo.

Scamacca alla Juventus, affare in salita: i dettagli

Come detto, le eccessive richieste del Sassuolo starebbero rallentando lo sprint decisivo della Juventus su Scamacca. Non è escluso che i bianconeri possano decidere di non intervenire sul mercato.

L’affare Llorente resta sullo sfondo: Paratici potrebbe puntare su di lui per soli 6 mesi, ma bisognerà capire se il diretto interessato accetterebbe questa formula contrattuale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!