Juventus, è fatta: ecco la 4^ punta che cambierà l’assetto di Pirlo, forza fisica e qualità!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Scamacca alla Juventus, ormai ci siamo. L’attaccante di proprietà del Sassuolo, ma attualmente in prestito al Genoa, sarà il nuovo attaccante dei bianconeri. Pirlo abbraccerà la sua 4^ punta che completerà il reparto offensivo bianconero.

Forza fisica, ottima qualità e margini di miglioramento notevoli: Scamacca rappresenterà un investimento in chiave presente, ma soprattutto in vista del futuro. Un’operazione pronta a decollare sulla base del prestito con obbligo di riscatto.

Come cambierà l’attacco della Juventus con Scamacca? Pirlo potrebbe utilizzarlo sia al fianco di Ronaldo, sia al fianco di Morata, così come al fianco di Dybala. Un tris di possibilità dove l’ex Ascoli si sposerà alla perfezione.

Scamacca alla Juventus, boa e punto di riferimento: occhio al tridente

L’arrivo di Scamacca potrebbe permettere all’attacco della Juventus di riempire maggiormente l’area di rigore e di giocare di sponda, favorendo l’inserimento dei centrocampisti e degli esterni offensivi.

Difesa della palla spalle alla porta, boa offensiva e lavoro di sponda: Scamacca, grazie alla sua prestanza fisica, 1,95 m per 85 kg, permetterà a Pirlo di poter stravolgere, anche a gara in corso, l’assetto offensivo bianconero, puntando con più costanza anche sul possibile tridente.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!