Scamacca-Juventus, la verità delle ultime ore di mercato: c’è un nuovo retroscena

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Scamacca alla Juventus nelle ultime ore di mercato? Giusto non escluderlo, ma giusto sottolineare alcuni dettagli che potrebbe complicare la definitiva fumata bianca dell’operazione.

Scamacca, attualmente in prestito al Genoa, ma di proprietà del Sassuolo, potrebbe vestire la maglia della Juventus solamente di fronte a un’offerta di prestito con diritto di riscatto, senza obbligo.

Nessuna forzatura da parte di Paratici. Il diretto sportivo bianconero spingerà il piede sull’acceleratore solamente di fronte a un’opportunità. Scamacca piace anche al Parma e occhio al Bologna.

Scamacca alla Juventus: Paratici ci proverà, ma c’è il retroscena Milik

Come detto, Paratici potrebbe tentare l’affondo su Scamacca nelle ultime ore di mercato. Affare complicato, ma non impossibile. Dialoghi aperti e trattativa nel vivo.

La Juventus vorrebbe imbastire l’affare sulla formula del prestito senza obbligo di riscatto per poi rivalutare l’affare Milik nei mesi estivi. L’ex Napoli, attualmente in forza al Marsiglia, potrebbe lasciare la Francia già in vista dei prossimi mesi.

Nessuna clausola anti-Juve: l’attaccante polacco sarà libero di valutare il suo futuro in estate. Difficile la sua riconferma al Marsiglia.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!