Inter, piace Scamacca: possibile uno scambio con il Sassuolo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Scamacca all’Inter – in casa Inter, le acque sono piuttosto agitate. La possibile cessione di Lukaku al Chelsea ha provocato le prime proteste dei tifosi e gli striscioni furenti della Curva Nord. Anche Inzaghi e la dirigenza nerazzurra, guidata da Marotta, stanno cercando di porre il veto a tutto ciò, ma l’ultima parola spetta alla famiglia Zhang.

Se l’attaccante belga farà le valigie per Londra, sponda Blues, l’Inter si getterà a capofitto per acquistare una punta affidabile. I primi nomi nella lista restano Dzeko e Duvan Zapata, quest’ultimo sarebbe entusiasta di raccogliere l’eredità di Lukaku. Non mancano, però, le alternative: Vlahovic è l’altro nome sondato dall’ad Marotta, un profilo di prospettiva che può fare la differenza al fianco di Lautaro Martinez.

In seconda battuta, l’Inter sta pensando anche al vice del futuro centravanti nerazzurro. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Marotta ha bussato alla porta del Sassuolo per Gianluca Scamacca, reduce da una buona stagione con la maglia del Genoa. Per convincere il club emiliano, l’Inter ha messo sul piatto il giovane centrocampista francese Agoumè. Si tratterebbe di uno scambio di prestiti che potrebbe accontentare entrambe le compagini: i neroverdi si assicurerebbero un prospetto interessante mentre i meneghini troverebbero il giusto rimpiazzo di Pinamonti, destinato a vestire la maglia dell’Empoli.

Scamacca all’Inter, occhi puntati su Belotti. Sogno Benzema

Per il probabile dopo Lukaku, l’Inter sta valutando anche il “Gallo” Belotti. L’attaccante campione d’Europa, attualmente, sta discutendo il rinnovo con il Torino. L’interesse dei nerazzurri potrebbe rompere i piani del patron granata Urbano Cairo, ormai sicuro di strappare la firma sul contratto del centravanti.

Il valzer delle punte potrebbe colpire Karim Benzema. Il Real Madrid è sempre vigile su Kylian Mbappe, con l’obiettivo di piazzare il colpo negli ultimi giorni di mercato. L’arrivo nella capitale spagnola del talento transalpino spingerebbe la punta franco-algerina a cambiare aria. Marotta sta monitorando questa situazione: il nome di Benzema potrebbe placare gli animi furenti della tifoseria nerazzurra.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!