La Fiorentina pensa già al dopo-Vlahovic: c’è già un nome forte

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Scamacca alla Fiorentina – Le ultime notizie di mercato hanno scosso e non poco i tifosi della Fiorentina. Soprattutto perchè sembra profilarsi in maniera definitiva l’addio di uno degli elementi più rappresentativi della rosa.

Stiamo parlando ovviamente di Dusan Vlahovic, il quale in un colpo solo potrebbe lasciare nei prossimi giorni la formazione viola e il calcio italiano. L’ultima notizia riguarda la maxi-offerta presentata all’Atletico Madrid: una proposta difficile da rifiutare.

Un affare complessivo da poco più di 70 milioni di euro, che i colchoneros sono pronti a offrire per ‘scippare’ ancora una volta la Serie A, dopo l’acquisto di De Paul. Così nel frattempo la dirigenza gigliata pensa alla sostituzione del suo totem offensivo.

Scamacca alla Fiorentina, si tratta con il Sassuolo

Il nome che va per la maggiore in casa viola è quello di Gianluca Scamacca. Il giovane centravanti è tornato all’ovile, ovvero al Sassuolo, dopo una buona stagione al Genoa. Per lui è difficile prevedere un futuro tra le fila dei neroverdi.

Tra le altre cose il suo agente Alessandro Lucci è transitato dalla sede della Fiorentina, probabilmente per parlare del futuro del bomber. Un’offerta da circa 20 milioni potrebbe bastare agli emiliani per liberare Scamacca. E i viola avrebbero in mano l’erede di Vlahovic.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!