La Fiorentina ha già scelto l’erede di Vlahovic: cessione a gennaio e nuovo bomber

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Scamacca alla Fiorentina: potrebbe essere lui l’erede di Vlahovic in vista dell’imminente futuro. Come rivelato dalla Gazzetta dello Sport, dopo l’annuncio di Commisso sul mancato rinnovo del giovane attaccante serbo, la Viola potrebbe decidere di puntare l’indice su Scamacca, pupillo della società e di Italiano.

La cessione di Vlahovic potrebbe concretizzarsi già nella prossima sessione di mercato invernale, un modo per accelerare i tempi del suo addio dopo la conferma e ufficialità del mancato rinnovo. La Fiorentina vorrà risolvere immediatamente questa situazione spinosa per evitare di trascinarsi la grana Vlahovic fino alla prossima stagione, quando il centravanti potrebbe liberarsi a costo zero in vista dell’estate 2023.

Juventus, Milan e Inter osservano interessate: non è escluso che la Juventus possa anticipare i suoi piani futuri e irrompere su Vlahovic già dalla prossima sessione di calciomercato invernale. 60-70 milioni di euro la valutazione fatta dal presidente Commisso, 4-5 milioni di euro la proposta contrattuale della Fiorentina rifiutata dal centravanti serbo.

Scamacca alla Fiorentina dopo la cessione di Vlahovic: cifre e dettagli

La cessione di Vlahovic potrebbe consentire alla Fiorentina di incassare circa 60-70 milioni di euro complessivi. La Viola, come anticipato, potrebbe dirottare e sue attenzione su Scamacca, poco utilizzato da Dionisi al Sassuolo e pronto a cambiare aria già nel corso dei prossimi mesi.

La società toscano potrebbe decidere di mettere 20-25 milioni di euro sul piatto della bilancia per convincere il Sassuolo a dire sì, offerta che il club emiliano potrebbe prendere in seria considerazione già dalla prossima sessione di mercato invernale. Scamacca alla Fiorentina con la cessione di Vlahovic a gennaio: questo il possibile scenario dell’imminente sessione di calciomercato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!