La Fiorentina piomba su Scamacca: la verità sul futuro di Vlahovic e Ribery

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Scamacca alla Fiorentina, una trattativa che potrebbe trovare conferme nel corso dei prossimi giorni. Come riportato da Sportitalia, il club viola sarebbe pronto ad avanzare un forte sondaggio per il centravanti dell’Under 21 di proprietà del Sassuolo.

La Viola potrebbe decidere di affondare il colpo a prescindere dalla conferma o meno di Vlahovic, quest’ultimo corteggiato da Roma, Juventus e Milan. Scamacca potrebbe rappresentare un’ottima alternativa al centravanti serbo.

Il futuro di Vlahovic si deciderà nelle prossime settimane: la sensazione è che la Juventus proverà un affondo deciso e concreto mettendo sul piatto della bilancia anche i cartellini di Perin e Rugani.

Scamacca-Fiorentina, il piano viola: quale futuro per Vlahovic e Ribery

Scamacca, come detto, rappresenterebbe il giusto profilo in caso di addio a Vlahovic. Forza fisica, abilità in aere di rigore e nel gioco aereo. L’arrivo di Italiano potrebbe trasformare la Viola dal solito 3-5-2 al un 4-3-3, dove Scamacca potrebbe occupare il ruolo di perno centrale, quello ricoperto da Nzola nell’ultima stagione di Italiano allo Spezia.

La Fiorentina proverà l’affondo su Scamacca a prescindere dal futuro di Vlahovic. Occhio, però, anche alla possibile cessione di Ribery: non è escluso che la Viola e il francese possano decidere, in comune accordi, di dirsi addio nel corso dell’estate.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!