Sassuolo, risale Scamacca: può essere il dopo-Caputo? Cosa fare al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Scamacca al fantacalcio – Gli ultimi giorni di mercato, come sempre accade, sanno essere portatori di sorprese buone e meno buone. Lo sanno bene i dirigenti del Sassuolo, che nel giro di pochi giorni hanno salutato sia Manuel Locatelli che Francesco Caputo.

Ma se la cessione del giovane centrocampista, fresco di laurea da campione d’Europa in Nazionale, era già stata messa in preventivo, la seconda stona un po’. Davvero in pochi si aspettavano un addio di Ciccio ai neroverdi, ma alla fine la Sampdoria lo ha portato via.

Da questo marasma emerge una figura che all’inizio sembrava quasi ai margini. È quella di Gianluca Scamacca, che a differenza di Caputo era dato in partenza da tempo. Ora, all’improvviso, per lui potrebbero addirittura aprirsi le porte della formazione titolare.

Scamacca al fantacalcio, cosa fare con l’attaccante del Sassuolo

Il centravanti romano era chiaramente alle spalle di Caputo nelle gerarchie di Dionisi. La partenza del bomber barese, però, unita alla sua permanenza in Emilia potrebbe cambiare le carte in tavola. E anche la dirigenza potrebbe voler puntare sulla sua presenza in campo per farne salire il valore.

Dunque a nostro parere Scamacca potrebbe diventare il nuovo centravanti del Sassuolo. Specialmente se consideriamo l’utilizzo di Raspadori come trequartista o rifinitore, con Boga e il rientrante Berardi sulle corsie. Puntarci all’asta può essere un’idea.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!