Torino, addio immediato a Belotti: idea Scamacca e occhi su Lucca

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Scamacca al Torino – Attaccanti, bandiere, simboli di intere città. Non solo Vlahovic, anche il Gallo Belotti si sta divincolando dalla morsa del proprio club. Dopo Commisso, infatti, anche Cairo è uscito allo scoperto, rivelando tutti i rifiuti di Belotti e la sua volontà di partire.

L’attaccante della Nazionale Italiana sentirebbe il bisogno di cambiare aria, dopo 212 presenze e 93 reti con la maglia granata, numeri veramente importanti per un attaccante che è sempre stato al top, anche al fantacalcio. Per lui si aprono alcuni scenari interessanti e intrecci di mercato da perderci la testa.

Sull’attaccante è piombata subito la Fiorentina, che per il dopo Vlahovic sarebbe interessata anche a Scamacca. Se Belotti dovesse trasferirsi a Firenze, allora Scamacca diventerebbe il primo obiettivo dei granata. Occhio, però, anche a Lucca, l’attaccante del Pisa che ha stregato la Serie B.

www.imagephotoagency.it

Scamacca al Torino: l’attaccante piace, ma occhio a Inter e Fiorentina

Una sola cosa è sicura: Scamacca vuole giocare. Per questo motivo l’Inter parte un passo indietro rispetto alle dirette concorrenti: Fiorentina e Torino, infatti, garantirebbero al giocatore un posto da titolare. La Fiorentina di Commisso, però, sta monitorando anche la situazione di Belotti, in partenza proprio dal Torino.

Scamacca sarebbe la priorità del Torino, un attaccante dalla grande qualità tecnica, forte fisicamente e più giovane di Belotti. Un attaccante abile a fare la guerra, così come piace a Juric. Secondo le ultime voci di mercato, però, nella mente dei dirigenti granata c’è anche un altro attaccante.

Mercato Torino, non solo Scamacca: i granata valutano Lucca

Il presidente del Pisa si coccola il proprio gioiello, definendo tutte le voci di mercato “fantacalcio”. Un attaccante come Lucca sarebbe bello proprio da schierare al fantacalcio, ma i nerazzurri del Pisa faranno il possibile per mantenerlo in rosa almeno fino a fine stagione.

L’attaccante del Pisa è adesso all’opera con l’Under 21 di Nicolato, un’altra occasione a disposizione dei dirigenti del Torino per monitorarlo. Su Lucca, però, ci sono molte squadre in agguato. Il mercato si continuerà ad evolvere in questi mesi, ma si cominciano a delinerare quelli che sono gli obiettivi delle squadre di Serie A, compreso il Torino.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!