Milan, l’erede di Ibrahimovic arriva dalla Serie B: cifre e dettagli

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Scamacca al Milan: per Gianluca Scamacca potrebbero aprirsi le porte della Serie A. Dopo averla sbirciata con la maglia di Sassuolo, l’attaccante scuola Roma ha la possibilità di sostituire il suo idolo, quello Zlatan Ibrahimovic dal futuro sempre più incerto al Milan.

Il Corriere dello Sport ha annunciato l’interesse del club rossonero per il giovane attaccante che si sta mettendo in evidenza con l’Ascoli in Serie B realizzando 11 gol. Scamacca è un talento precoce che ha già vissuto un’esperienza all’estero con il PSV Eindhoven per poi tornare in Italia al Sassuolo.

Le possibilità di vedere Scamacca al Milan non sono ancora alte perchè la compagine meneghina dovrà superare la concorrenza di Napoli e Benfica, quest’ultima ha offerto 10 milioni a gennaio ma la proposta dei portoghesi è stata rispedita al mittente dal Sassuolo. In estate, potrebbe scatenarsi per questo prospetto interessante.

Scamacca al Milan: i rossoneri valutano anche il profilo di Koopmeiners

Il Milan è determinato a svecchiarsi, specialmente a centrocampo. Bennacer guiderà la mediana del futuro e al suo fianco potrebbe esserci Teun Koopmeiners. Il 22enne capitano dell’Az Alkmaar è nel mirino dei rossoneri da diverse settimane e il prezzo del cartellino (15 milioni) rientra nei parametri di Gazidis.

Sul promettente centrocampista olandese, si è fatto avanti il Lipsia a gennaio e tenterà un nuovo assalto in estate. Nel mirino del Milan c’è anche Castrovilli ma non sarà affatto facile convincere il patron viola Commisso.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!