Scalvini al Napoli – Dopo la vittoria del quarto Scudetto e la conferma di Antonio Conte alla guida tecnica, il Napoli ha iniziato a pianificare la prossima stagione con l’obiettivo di mantenere alta la competitività della squadra.
Per quanto riguarda il mercato in entrata, il Napoli punta a rinforzare il reparto difensivo. Oltre ai nomi già noti di Gatti e Beukema, secondo Sky Sport si aggiunge anche quello Giorgio Scalvini dell’Atalanta, difensore italiano reduce da un infortunio ma comunque ritenuto un profilo interessante.
Il Ds Manna starebbe pensando di regalare a mister Conte una coppia di centrali italianissima, composta da Buongiorno e l’attuale difensore della Dea. Per lasciarlo partire però, nonostante i recenti infortuni, il club bergamasco chiederà almeno 30/35 milioni.