
Stefan Savic non le manda a dire ad Alexis Saelemaekers dopo il turbolento martedì sera di Champions League. Alla fine dei conti, la corsa per un posto agli ottavi di finale della massima competizione europea ha premiato l’Atletico Madrid, che in modo o in un altro ha rispettato i pronostici.
I Colchoneros hanno approfittato della sconfitta patita dal Milan, che in una serata quasi surreale ha ceduto il passo a un Liverpool imbottito di seconde linee. Così ai campioni di Spagna è bastato vincere lo scontro diretto contro il Porto per piazzarsi al secondo posto e superare il turno.
La partita giocata all’Estadio do Dragao si è trasformata quasi in una corrida, soprattutto in un secondo tempo in cui la maggiore grinta degli uomini allenati da Diego Simeone ha avuto la meglio sui lusitani guidati da Sergio Conceicao, al termine della sfida tra ex laziali.
Savic vs Saelemaekers, il duello prosegue sui social
Così il difensore montenegrino, subito dopo la vittoria in terra lusitana e il conseguente ko dei rossoneri, ha voluto subito replicare a Saelemaekers. Il belga, al termine della sfida vinta dal Milan al Wanda Metropolitano, aveva fatto una linguaccia proprio all’ex giocatore della Fiorentina.
Quest’ultimo deve essersela legata al dito, visto che non si è fatta attendere la replica via social da parte dello stesso Savic. Il giocatore dell’Atletico ha pubblicato un post su Instagram in cui campeggia l’emoticon di un clown. In molti hanno pensato a una vendetta social nei confronti del numero 56 milanista.